Italiano
700 €

Affitasi a Settimane Settembre

Villa in affitto • Pomezia - via lipsia
Campo Ascolano - Via Lipsia - Proponiamo in Affitto a Settimana per il mese di Settembre Villa Bifamiliare fronte mare. La villa a l'accesso diretto alla spiaggia ed è composta da Sala, cucina, 3 camere da letto due bagni e ampio giardino con accesso diretto alla spiaggia. Si affitta per il mese di Settembre a 700 euro a Settimana.
Forniamo anche consulenza tecnica e notarile, finalizzata alla risoluzione di tutte le problematiche inerenti la vendita o l’acquisto di immobili. Offriamo la possibilità di una gestione gratuita delle locazioni, in caso di acquisto a fine d’investimento, garantendo i criteri selettivi più attenti nella scelta degli eventuali locatari. Da oltre 20 anni sul territorio, la nostra agenzia è in possesso di quel know-how indispensabile per non rimanere intrappolati nelle paludi burocratiche che spesso rallentano i processi di compravendita, mettendo a rischio l’esito delle trattative stesse. Inoltre, seguiamo il cliente fino alle fasi finali del rogito notarile, offrendo un costante e professionale contatto continuativo con l’acquirente, pronti ad offrire rapide ed efficaci risposte su ogni punto interrogativo.

Siamo a vostra completa disposizione per visionare gli immobili tutti i giorni, dal lunedì al sabato, previo appuntamento telefonico al nostro recapito 06.91900389 Le Case di Alessia. Le informazioni pubblicitarie non hanno carattere contrattuale. Le planimetrie non sono in scala e la suddivisione degli spazi è a scopo meramente illustrativo.
Caratteristiche principali
Codice
A000017
Città
Pomezia
Categoria
Villa
Prezzo
700 €
Locali
5
Camere
3
Bagni
2
Mq
110
Posti auto
2
Mq Giardino
200
Classe energetica
G
Stato Immobile
Ottimo
Grado
Signorile
Posizione
Mare
Panorama
Vista Mare
Lati Liberi
3

Accessori: Armadio a Muro, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Tavolini Esterni

Mappa
via lipsia , Pomezia (RM)
Condividi su
Cookie preference